Il terzo punto vendita, aperto al pubblico a fine 2004, si trova situato all’interno dell’area del nuovo Centro Agroalimentare di Roma (la più grande infrastruttura d’Italia per il commercio ortofrutticolo ed ittico).

Ampia e luminosa struttura di vendita, è agevolmente raggiungibile sia con l'Autostrada Roma-L'Aquila (Uscita C.A.R. Settecamini) che con la via Tiburtina, facilitando l’accesso a tutta la clientela che proviene dalle zone della Nomentana, Tiburtina e Prenestina da un lato, e quelle di Monterotondo, Mentana, Guidonia e Tivoli dall'altro; oltre ai clienti che dalle località di Lazio e Abruzzo trovano nell'Autostrada una rapida via d'accesso alla Capitale.

Ma anche tutti coloro che si recano nelle vicine aree del mercato ortofrutticolo e di quello ittico trovano nel nuovo Cash and Carry Maiorana un punto di rifornimento prezioso e completo per ogni loro esigenza.


La struttura occupa una superficie di 7.800 mq., dei quali mq 5.500 riservati alla vendita.


Il parcheggio antistante di oltre 500 posti auto, per la maggior parte coperti, costituisce un'ulteriore comodità a disposizione della clientela.